La nostra storia

VA’ DOVE NON VI E’ ALCUN SEGNO E LASCIA UNA TRACCIA”

(Sergio Bambaren)

Tre fratelli, ciascuno con talenti diversi, uniti dagli stessi principi e dagli stessi valori, convinti che passione, impegno e costanza sono capaci di fare di un sogno una bellissima realtà.

Il nostro sogno si è concretizzato il 7 Ottobre del 2009 con la costituzione della nostra cooperativa, frutto di un percorso iniziato diversi anni prima, scandito da lavoro, determinazione, sacrifici e forza interiore.

Per anni, abbiamo lavorato come liberi professionisti, facendo esperienze in tutti quei campi che oggi costituiscono il nostro perimetro d’azione.

Durante il nostro cammino abbiamo incontrato persone, storie, sfide, ostacoli che ci hanno aiutato a crescere e a dare vita a un’impresa capace di guardare oltre gli orizzonti già tracciati, di rapportarsi con la complessità, di giocare fino in fondo le proprie partite, di essere punto di riferimento per piccoli e grandi enti, laboratorio di idee e di innovazioni.

Oggi la nostra cooperativa è casa anche per altri giovani professionisti che insieme a noi portano avanti la volontà di crescere, di raggiungere nuovi territori ed enti, pensare sfide e obiettivi alti, a misura dei nostri sogni.